Rientro dalle vacanze

Il 7 gennaio 2021 - tutte le classi

lunedì, 04 gennaio 2021

scuole-sicure.jpeg

Si comunica che giovedì 7 gennaio le lezioni riprenderanno in presenza per tutti gli ordini e gradi dell’istituto, salvo diverse indicazioni. Pertanto anche le seconde e terze classi della secondaria di primo grado svolgeranno le lezioni in presenza, con pienezza dell’esercizio del diritto allo studio.

Si comunica, inoltre, che la Regione Piemonte ha attivato il progetto “Scuola sicura”, uno screening mediante l’esecuzione su base volontaria di un test antigenico o molecolare rivolto agli studenti delle classi seconde e terze della secondaria di primo grado e al personale docente e non docente.

Link : Il 4 gennaio parte il progetto “Scuola sicura” | Regione Piemonte | Piemonteinforma | Regione Piemonte